Veneto Awards 2019

Il San Gaetano premiato ai Milano Finanza Veneto Awards 2019

Mercoledì 27 novembre 2019, nella suggestiva cornice del Caffè Pedrocchi di Padova, si è svolta la cerimonia di premiazione dei Milano Finanza Veneto Awards 2019

Il progetto di orientamento scolastico “Lab-Orientiamo” della nostra scuola è stato premiato ai Veneto Awards nella categoria Orientamento e sviluppo del sistema produttivo!

Questo programma annuale, finanziato dalla Regione Veneto e organizzato e promosso dalla rete territoriale Orienta-Insieme di Vicenza, di cui la nostra scuola è capofila, coinvolge tutte le scuole secondarie di I e II grado della città e dei paesi limitrofi.

Suddivise in nove diverse categorie, sono state 25 le aziende che hanno ricevuto il riconoscimento ai Veneto Awards 2019: esse rappresentano una fotografia dell’ecletticità espressa dal tessuto imprenditoriale della regione.

Ci complimentiamo con tutte le nostre colleghe per il grande risultato raggiunto! Negli scorsi mesi hanno lavorato intensamente alla progettazione, realizzazione e rendicontazione di questo progetto, stimolante ma altrettanto impegnativo!

Una scuola come la nostra può funzionare soltanto grazie al lavoro sinergico di tutto il personale, che a volte – ed è questo il caso – è silenzioso e invisibile!

Ecco qualche foto della serata, pubblicata sulla nostra Pagina Facebook, e l’articolo che la racconta, pubblicato da Milano Finanza. Buona lettura e visione!

veneto-awards-2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.