Lavora con noi

Benvenuto nella pagina “Lavora con noi” della “Pia Società San Gaetano” di Vicenza

La nostra scuola è terra di missione!

Da oltre 80 anni, ogni giorno, il personale del San Gaetano si prende cura degli ultimi, dei più deboli e fragili.

L’obiettivo del progetto educativo della scuola professionale è aiutare i giovani a diventare persone e lavoratori più ricchi di competenze e valori, trovando il loro posto nella società.

Per le persone adulte, invece, l’ente si prefigge di sostenerle nella riqualificazione e nell’arricchimento del loro bagaglio di competenze, ritrovando la fiducia talvolta smarrita ed ampliando le loro possibilità occupazionali.

Se condividi questo spirito, inviaci il tuo curriculum e, se lo ritieni opportuno, corredalo con una lettera di presentazione.

L’ente Pia Società San Gaetano garantisce ai suoi dipendenti l’attenzione alla persona, la cura delle relazioni e il rispetto del CCNL vigente. Da loro si attende motivazione, correttezza e dedizione.

I

Se sei interessato a sottoporre la tua candidatura, puoi inviare il tuo Curriculum Vitae in formato “Europass” all’indirizzo indicato in calce. 
Se non disponi di un CV in formato Europass, puoi scaricare QUI il modello da completare.

ATTENZIONE!

Per le posizioni di docenza, se il tuo titolo accademico appartiene al Nuovo Ordinamento, ti preghiamo di indicare chiaramente la Classe di Laurea (ad esempio: Laurea magistrale in Filologia Moderna LM-14) e di allegare l’Elenco di tutti gli esami sostenuti con il relativo Settore scientifico-disciplinare e numero di crediti (ad esempio: Letteratura italiana moderna L-FIL-LET/10 – 6 crediti).

Se il tuo titolo, invece, appartiene al Vecchio Ordinamento è sufficiente l’elenco degli esami sostenuti.

Invia CV ed allegati a: lavoraconnoi@sangaetano.org

N.B.: Per le posizioni di docenza nelle discipline culturali, nella nostra scuola servono gli stessi requisiti di studio necessari per l’insegnamento nella scuola secondaria di secondo grado: laurea specialistica o magistrale o quadriennale vecchio ordinamento con gli esami richiesti per l’accesso alle classi di concorso. Trovate tutte queste informazioni sul sito del MIUR!

I dati personali ricevuti saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 679/2016 – GDPR e del Decreto Legislativo 10 agosto 2018, n. 101 e ss.mm.ii.. Per leggere l’informativa completa sul trattamento dei dati clicca QUI.