Olimpiadi italiane della saldatura

Il nostro CFP, in qualità di centro di formazione e partner del network dell’Istituto Italiano della Saldatura, contribuisce alla realizzazione di una competizione molto rilevante e coinvolgente: le OLIMPIADI ITALIANE della SALDATURA.

Se sei un saldatore, ti suggeriamo di prendere contatti con la nostra scuola ed attivarti per partecipare gratuitamente alla 5° edizione delle Olimpiadi Italiane della Saldatura, importante manifestazione a livello nazionale, sperando di vincere uno dei premi in palio!

IIS è fortemente determinato a dare sempre maggiore impulso a quella che rappresenta la competizione più importante del settore a livello nazionale.
Obiettivo delle Olimpiadi Italiane della Saldatura è radunare e selezionare i migliori talenti per la saldatura manuale e semiautomatica presenti sul territorio nazionale, che devono così diventare il termometro delle potenzialità che la nostra industria riesce ad esprimere.
Inoltre, si vuole rendere possibile la partecipazione alla competizione ad un numero sempre maggiore
di partecipanti, per rendere giustizia ad un mondo di imprese che lavorano, e sviluppano quotidianamente nuove competenze, e a singoli professionisti che si migliorano costantemente con il proprio lavoro, per aiutarli ad uscire allo scoperto ed affermare questo importante valore.

Per maggiori informazioni, puoi innanzitutto consultare questa BROCHURE e poi scaricare la SCHEDA D’ISCRIZIONE, oppure contattare i colleghi docenti del settore saldocarpenteria all’indirizzo email saldatura@sangaetano.org o con un messaggio Whatsapp al numero 345/8639323.

Vi aspettiamo numerosi per le selezioni!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.