Il San Gaetano partecipa a “Job&Orienta”

Anche quest’anno la nostra scuola ha partecipato alla 30ª mostra convegno nazionale “Job & Orienta”, la più grande fiera italiana in tema di orientamento, scuola, formazione e lavoro, che si tiene presso la Fiera di Verona dal 25 al 27 novembre.

La mostra-convegno Job&Orienta si pone come luogo d’incontro privilegiato tra il visitatore e il mondo del lavoro, della scuola e della formazione, con informazioni ed eventi utili all’orientamento dei giovani.
Il Salone ha previsto un fitto calendario di appuntamenti: convegni e dibattiti, incontri e seminari, alla presenza di autorevoli esponenti del mondo dell’economia, della politica e dell’imprenditoria, destinati sia agli addetti ai lavori che ai giovani e alle famiglie.

Giovedì 25 novembre, un gruppo di ragazzi di classe 3^sala bar del settore alberghiero, accompagnato da alcuni insegnanti e dalla direzione, si è recato a Verona per effettuare una dimostrazione delle figure professionali di “Operatore della ristorazione: Indirizzo servizi di sala e bar”, servendo inoltre il welcome coffee ed il pranzo agli ospiti della Giunta Regionale.

Il Job & Orienta rappresenta per i nostri ragazzi un’ottima occasione di crescita professionale, confronto con altre realtà scolastiche e apertura al mondo del lavoro e della formazione, vista la rilevanza della manifestazione e le numerose realtà presenti in fiera.

A voi alcune foto della giornata, pubblicate sulla nostra pagina Facebook!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*