Il San Gaetano ospite di TvA Vicenza – 1a parte

In piazza 1Giovedì 26 marzo scorso, Martina e Beatrice, studentesse che frequentano il 4^ anno del settore turistico alberghiero – indirizzo di sala e bar, accompagnate dai loro insegnanti tecnico pratici, Prof.ssa Bernardi e Prof. Marzo, hanno partecipato alla trasmissione “In Piazza”, in onda sull’emittente locale TvA Vicenza.

In piazza 2Allieve e docenti hanno servito agli ospiti della serata alcuni squisiti finger food, realizzati dai ragazzi del 3^ anno di cucina, accompagnandoli con dei cocktail analcolici, ideati dagli studenti stessi nel corso degli anni per partecipare al concorso “meno alcol più gusto”.

Il programma si è focalizzato sulla “Settimana dell’Artigianato” ed ha visto la partecipazione, tra gli altri, del presidente di Confartigianato Vicenza, Agostino Bonomo. Ai tavoli del bar sedeva anche Paolo Faccin, direttore generale del nostro Centro di Formazione, che ha illustrato le caratteristiche della scuola ed i progetti del settore meccanico nei quali l’istituto collabora proprio con l’Associazione Artigiani.

Il video che segue è un estratto della puntata e vi permetterà di vedere le nostre allieve ed i loro docenti all’opera. Buona visione!