Il San Gaetano ospite di TvA Vicenza – 3a parte

Giovedì 30 aprile scorso, lo chef Gianluca Tomasi, imprenditore ed insegnante di cucina presso il nostro Centro, è stato ospite della trasmissione “In Piazza”, in onda sull’emittente locale TvA Vicenza. Nel corso della serata ha raccontato qualche segreto della sua professione e la passione nel trasmettere conoscenze e competenze alle nuove generazioni di cuochi.

In piazza 1Nella stessa puntata, Marta e Naomi, studentesse che frequentano rispettivamente il 3^ anno ed il 2^ anno del settore turistico alberghiero – indirizzo di sala e bar, accompagnate dai loro insegnanti tecnico pratici, Prof.ssa Bernardi e Prof. Marzo, hanno servito agli ospiti presenti svariati cocktail da loro stesse preparati, abbinandoli ad alcuni “finger food” ideati proprio dallo Chef Tomasi. Durante la trasmissione è stato anche presentato l’ultimo libro scritto dallo Chef, dedicato appunto a questi prodotti, che raccoglie ricette di finger food provenienti da tutto il mondo.

In piazza 2

I

Nella parte finale del programma è intervenuto anche il nostro direttore generale, Prof. Paolo Faccin, che ha ringraziato TvA Vicenza per l’opportunità data ai ragazzi della nostra scuola.

I

Il video che segue è un estratto della puntata e vi permetterà di ascoltare l’intervento dello Chef Tomasi e vedere i nostri allievi ed i loro docenti all’opera. Buona visione!