Il San Gaetano ospite di TvA Vicenza – 2a parte

Giovedì 23 aprile scorso, la nostra collega Manuela è stata ospite della trasmissione “In Piazza”, in onda sull’emittente locale TvA Vicenza. Assieme a lei, Sonia e Luca, studenti del 3^ anno del settore turistico alberghiero – indirizzo di sala e bar, accompagnati dai loro insegnanti tecnico pratici, Prof.ssa Bernardi e Prof. Marzo, hanno servito agli ospiti presenti svariati cocktail da loro stessi preparati.

In Piazza 3Manuela, accompagnata dall’Avvocato Michele Grigenti, ha raccontato ai telespettatori il percorso compiuto dopo la tragica morte, nell’agosto 2013, del figlio Derrick e della fidanzata Valentina, culminato con la pubblicazione di un libro dal titolo “Derrick, il mio arcobaleno dopo la tempesta”.

In Piazza 2

Per desiderio di Manuela e del marito Piero, anch’egli nostro collega, il libro (che non è in vendita ma si può trovare presso la segreteria della nostra scuola) si è trasformato in un progetto a favore dei ragazzi dell’Istituto.

I

Il video che segue è un estratto della puntata e vi permetterà di ascoltare questa toccante testimonianza e vedere i nostri allievi ed i loro docenti all’opera. Buona visione!