Azioni per lo sviluppo e il potenziamento delle competenze chiave e tecnico professionali dei disoccupati con disabilità -Orientamento e formazione

PROGETTO CHIUSO

La Regione Veneto, con la DGR 2007 del 06/12/2017, ha disposto il finanziamento di un progetto che prevede azioni di orientamento e formazione a favore dello sviluppo e il potenziamento delle competenze chiave e tecnico professionali dei disoccupati con disabilità.

Il progetto si rivolge alla Provincia di Vicenza e mira a promuovere l’inclusione sociale, combattere la povertà e ogni forma di discriminazione.

Il CFP Pia Società San Gaetano è uno dei partner operativi principali e strategici di questo progetto, di cui è capofila Engim Veneto, insieme ad altri 22 partner operativi e 21 di rete, costituiti da Enti di formazione, cooperative sociali, Enti di categoria e Servizi SILAS delle ULSS della Provincia di Vicenza.

La prima fase prevede un’importante collaborazione con i Centri per l’Impiego (CPI) di Vicenza, Lonigo, Arzignano, Valdagno, Schio, Asiago e Bassano del Grappa, che provvederanno a convocare presso le proprie sedi gli utenti interessati.

Per le persone che accettano di aderire al programma sono previsti incentivi economici per favorire la frequenza e voucher di servizio.

Trovi tutte le informazioni necessarie cliccando QUI e scaricando la locandina del progetto. É possibile contattare il nostro centro telefonando al numero 0444/933170 oppure scrivendo a peloso.roberta@sangaetano.org o grolla.antonella@sangaetano.org.

 

locandina-progetto-l68-dgr2007

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.