Formazione in azienda: EFFICIENZA ENERGETICA E CONFORT NEL COSTRUIRE E VENDERE EDILIZIA CIVILE

Progetto 2769-1-687-2017

“EFFICIENZA ENERGETICA E CONFORT
NEL COSTRUIRE E VENDERE EDILIZIA CIVILE”

Il progetto “EFFICIENZA ENERGETICA E CONFORT NEL COSTRUIRE E VENDERE EDILIZIA CIVILE” si inserisce nell’ambito del Fondo Sociale Europeo per il periodo 2014-2020 ob. ”Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione” per la formazione che innova le imprese venete.
La proposta progettuale, di tipo pluriaziendale, è inquadrata all’interno dell’ambito tematico GREEN E BLUE ECONOMY, perseguendo la finalità di “Adottare tecniche di riduzione dell’inquinamento e di sostenibilità ambientale” e proponendo come output l’inserimento dell’eco – sostenibilità della strategia competitiva/mission/vision delle aziende coinvolte.
Le aziende partner destinatarie del progetto sono 6, appartenenti a tre categorie: imprese edili (Morbiato & C sas, Cavinato srl), serramentisti (Tondin Porte srl, Callegaro srl) ed agenzie immobiliari (Studio Limena di Rosso Ferdinando e Consorzio CERV), tutte operanti nel territorio Padovano-Vicentino.
Il progetto mira ad approfondire e sedimentare le competenze professionali dei destinatari, in prevalenza personale occupato in ambito tecnico e commerciale, e a fornire loro le abilità specifiche necessarie in funzione di un implementazione delle proprie competenze professionali, in maniera da permettere loro di acquisire la massima dimestichezza con il settore energetico e di agire proattivamente nel contesto lavorativo in cui già operano.
Professionisti del settore hanno studiato e predisposto le unità formative del corso, in collaborazione con le aziende partecipanti, unendo le specifiche esigenze formative, in collaborazione anche con l’Associazione Ecolife, da anni operante nel settore del risparmio energetico e della Green Economy.

Scarica qui il bando

Per informazioni
Peloso Roberta tel 0444 933170 mail peloso.roberta@sangaetano.org
Grolla Antonella tel 0444 933170 mail grolla.antonella@sangaetano.org

pubblicita-687

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.