Consegna Risultati – Anno Formativo 2019-2020

img_3681

INFORMAZIONI SU CONSEGNA RISULTATI FINALI
E ISCRIZIONI A.F. 2020/2021

SECONDA PARTE (aggiornamento 17 giugno)

Pubblichiamo il calendario della consegna dei risultati dell’Anno Formativo appena concluso e delle iscrizioni all’A.F. 2020/2021.

consegna-pagelle

La consegna pagelle avverrà nella DATA e ORARIO previsti, in modo tale da evitare assembramenti, nel rispetto delle normative previste per il distanziamento sociale e la prevenzione dei contagi. È importante che ragazzi e genitori indossino la mascherina e seguano le indicazioni che riceveranno all’ingresso. Nel frattempo possono prendere visione di questo documento relativo alla sicurezza >>> scarica QUI il documento.

Il ritiro della pagella sarà possibile solo alla presenza di un genitore, che dovrà anche firmare l’iscrizione al prossimo anno scolastico (classi prime e seconde uscenti).

Per le classi prime e seconde uscenti, che si iscriveranno rispettivamente in classe seconda e terza, in questa sede dovrà essere versata anche la quota di iscrizione di 150€ per il nuovo anno formativo 2020/2021.

Le famiglie che vorranno procedere al versamento tramite bonifico bancario lo potranno fare preventivamente all’iscrizione, portando poi in segreteria il giorno dell’iscrizione la contabile di avvenuto bonifico.
IBAN: IT 43 X 03440 11801 000000116000
CAUSALE: Contributo spese di frequenza A.F. 2020/21 + Nome e cognome allievo

Per le classi terze e quarte uscenti, dopo la consegna della pagella da parte del tutor, i ragazzi dovranno passare in segreteria e dovranno versare la quota di 20€ necessaria per l’ottenimento dell’attestato di qualifica o diploma. 

Sollecitiamo i ragazzi di terze e quarte che ancora non avessero consegnato i documenti dello stage a portarli a scuola quanto prima.

Nel rispetto delle regole anticontagio, cambi di orario di consegna pagelle saranno possibili solo in casi documentati e motivati dalla famiglia, che dovrà telefonare in segreteria per concordare un appuntamento. È quindi necessario evitare di venire a scuola al di fuori degli orari prestabiliti.

Il Direttore Generale
Prof. Paolo Faccin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*