Conclusione Anno Formativo 2020-2021

Cari ragazzi e gentili genitori, 

in questa pagina pubblicheremo gradualmente le date di conclusione dell’Anno Formativo in corso e le date degli esami di Qualifica e Diploma, sulla base delle indicazioni che riceveremo dalla Regione Veneto e delle possibilità organizzative della scuola in questo tempo di emergenza.

Nel frattempo, invitiamo i GENITORI a compilare il questionario di gradimento anonimo delle famiglie, una volta per ogni figlio iscritto, in base all’anno di corso.

Grazie a tutti per la pazienza e la collaborazione dimostrata in questo anno così particolare!
La direzione

QUESTIONARI DI GRADIMENTO

Questionario classi prime – Questionario classi seconde – Questionario classi terze 
Per le classi quarte il questionario famiglie non è previsto

CONSEGNA RISULTATI CLASSI TERZE E QUARTE

La consegna pagelle avverrà in data e orario predefiniti, in modo tale da evitare assembramenti, nel rispetto delle normative previste per il distanziamento sociale e la prevenzione dei contagi, secondo il seguente prospetto:

consegna-risultati-3-4

Non è necessaria la presenza dei genitori. Una volta ritirata la pagella, i ragazzi dovranno passare in segreteria didattica per firmare la ricezione del documento.

Nel rispetto delle regole anticontagio, cambi di orario di consegna pagelle saranno possibili solo in casi documentati e motivati dalla famiglia, che dovrà telefonare in segreteria per concordare un appuntamento. È quindi necessario evitare di venire a scuola al di fuori degli orari prestabiliti.

I

ESAMI – CLASSI TERZE E QUARTE

Circolare esami classi terze e quarte: CLICCA QUI

I

INFORMAZIONI CLASSI PRIME E SECONDE

Circolare fine anno classi prime e seconde: CLICCA QUI

I

DATE CHIUSURA ANNO FORMATIVO

chiusura-anno-formativo

14 comments on “Conclusione Anno Formativo 2020-2021
  1. Aldo ha detto:

    Grazie al contributo fondamentale che voi docenti avete dato sia a me che a mio figlio in un periodo difficile .
    Grazie di cuore

  2. Defni shenali ha detto:

    Va bene

    Possiamo vedere pagello

  3. Fulvio Carollo ha detto:

    grazie di questo vostro impegno per un ragazzo che sta cercando la sua via

  4. Ana ha detto:

    Buonasera. Ringrazio a tutti l’insegnanti per l’impiego è la pazienza che avete per i nostri figli.Grazie ancora.

  5. Elena Faggionato ha detto:

    Buongiorno,siamo stati molto contenti per tutta la gestione dell’anno scolastico. Mio figlio è sempre stato sereno,contento di venire a scuola. Ringrazio i professori per essere sempre disponibili e complimenti per l’entusiasmo che hanno trasmesso a mio figlio.

  6. Rosario Mauro ha detto:

    ringrazio tutti x per la pazienza e la disponibilità in questo anno difficile x mia figlia. grazie sono soddisfatto di questo anno

  7. Vincenzo ha detto:

    Un sincero grazie ai docenti, personale amministrativo ed ai restanti collaboratori, per aver resa possibile la didattica in questo particolare anno scolastico.

  8. Azza ha detto:

    Grazie mille per tutti . Per mio figlio all’inizio aveva problemi perché lui questo anno era per lui una vera nuova esperienza con la scuola cui in Italia. Speriamo che andava bene anche per noi suei genitori una nuova esperienza .

  9. Graziella ha detto:

    Buongiorno grazie a tutti per l’impegno e la pazienza che applicate verso gli alunni,che visto la giovane età non comprendono che il vosto lavoro è super,(lo riconosciamo noi genitori)la cordialità e serenità è ottima in questa scuola ,grazie

  10. Michela ha detto:

    Ringrazio tutti x la pazienza e disponibilita in questo anno x mio figlio molto difficile…

  11. Fiorenzo ha detto:

    Buongiorno ringrazio veramente tutti dai professori alla segreteria compresa per la serietà professionalità e dedizione verso i ragazzi soprattutto in un anno come questo. Grazie

  12. Elena De Gobbi ha detto:

    Ringrazio i Professori dell’Istituto San Gaetano per essersi dedicati con perseveranza e dedizione ai nostri figli, nell’insegnare loro le regole del buon vivere e l’educazione in modo da affrontare la vita e avvicinarli al mondo del lavoro con particolare merito all’ottima qualità proposta nei vostri laboratori.

  13. Munari stefania ha detto:

    Buongiorno io trovo una buona scuola molto preparata anche nel discorso dad !! All inizio vedevo mio figlio in difficoltà poi ho visto man mano con il tempo più sereno e tranquillo e interessato sopratutto nel settore laboratorio!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*