Il CFP San Gaetano è Socio Onorario di Apindustria Vicenza

Venerdì 2 dicembre 2016, nel corso dell’Evento “Apindustria in festa”, il nostro Centro di Formazione Professionale è divenuto ufficialmente “Socio Onorario” di Apindustria Vicenza.

La targa è stata ritirata dal nostro Direttore Generale, Prof. Paolo Faccin, che ha sottolineato come ricevere questo riconoscimento rappresenti un grande onore per l’Ente, che da anni collabora con questa associazione di categoria, in particolare per quanto riguarda la formazione del personale delle aziende socie e l’aggiornamento tecnologico dei laboratori di cui beneficiano i nostri studenti.

Questa tappa del cammino congiunto dei due enti, inoltre, vuole diventare un nuovo punto di partenza per rinsaldare ulteriormente il legame esistente tra Apindustria Vicenza ed il CFP San Gaetano e guardare insieme e con fiducia al futuro del nostro territorio e delle sue imprese e lavoratori.

Un sentito ringraziamento ad Apindustria e al suo Presidente, Flavio Lorenzin.

Il San Gaetano diventa socio onorario di Apindustria VicenzaIl San Gaetano diventa socio onorario di Apindustria VicenzaIl San Gaetano diventa socio onorario di Apindustria VicenzaIl San Gaetano diventa socio onorario di Apindustria Vicenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.