Cento anni di DON OTTORINO

Carissimi amici.
Domenica 24 maggio 2015, ricorre il 74° anniversario dell’ inizio del nostro Istituto.
Come ogni anno, noi ex allievi vogliamo ricordarlo con la S. MESSA che verra’ celebrata alle ore 10 nella chiesa dell’ Istituto.
Ci sara’ poi la visita alla tomba di D. OTTORINO.
Come sapete, il 14 ottobre 2014 è tornato a casa anche il nostro papa’ D. ALDO e adesso sono insieme nella cripta della casa dell’immacolata.
Per quest’anno non ci sara’ il pranzo in quanto la celebrazione ufficiale verra’ fatta nei giorni 27 e 28 giugno.
In quelle date verra’ ricordato l’inizio del 9° capitolo generale che sappiamo essere molto importante per la PIA SOCIETA’ SAN GAETANO: in occasione del capitolo saranno trattati i temi relativi agli ultimi 6 anni, e verranno fatti i programmi per i 6 anni futuri.
Nello stesso tempo verrà rinnovata la carica di Superiore generale, del consiglio direttivo e sarà celebrato il centenario della nascita di D. OTTORINO.

Il programma dei due giorni è cosi’ composto:

-sabato 27 alle ore 15.30 centri di interesse presso l’Istituto San Gaetano.
I luoghi delle origini
I luoghi della vita
I luoghi delle missioni
I luoghi dell’anima.

Domenica 28 alle ore 10.00 S.MESSA del centenario e di apertura del nono capitolo generale Presieduta da Sua Eccellenza Mons. Beniamino Pizziol presso l’istituto S.Gaetano.
Alle ore 16.00 spettacolo musicale “DonO” con musiche e testi inediti di Daniele Ricci, con il gruppo ”VITA NUOVA” presso il teatro comunale di Vicenza.
Per poter partecipare al pranzo e alla manifestazione presso il Teatro Comunicale, è OBBLIGATORIA la prenotazione fino ad esaurimento dei posti disponibili, al numero della Casa dell’Immacolata 0444 933333 negli orari: lunedi al venerdi dalle ore 8.30 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 19.00
I biglietti dovranno essere ritirati presso la Casa dell’Immacolata al massimo entro sabato 27 giugno.
L’entrata al teatro è gratuita (info www.piasocietasangaetano.it) mentre per il pranzo a buffet di sabato e domenica, preparato dagli allievi della scuola alberghiera ISG, la quota è di 5 euro a persona.

RICORDATEVI DI PRENOTARE PRANZO E ACCESSO AL TEATRO